Per caricare le immagini dei documenti sul computer, utilizzare uno scanner o una fotocamera digitale, in modo che siano chiare e leggibili.
Ecco come potete inviarci i vostri documenti in modo sicuro per una facile elaborazione!
- Accedere alla Cassa.
- Selezionare “Conferma identità”.
- Cliccare su “Sfoglia” e selezionare i file di dati richiesti.
- Cliccare quindi su “Carica” per terminare la procedura.
In alternativa, se il vostro conto è limitato:
- Visitarela nostra cassa sicura sul sito web: www.safe-cashier.com.
- Accedere utilizzando il nome utente e la password.
- Caricare i documenti come indicato sopra.
NOTA: Tutti i documenti caricati sul vostro conto tramite la nostra cassa sono archiviati in modo sicuro e non possono essere visualizzati in alcun modo da persone diverse da quelle specificamente autorizzate.
D: Quali documenti accettate?
R: Ecco i documenti che accettiamo:
Cittadini italiani:
Carta d'identità italiana: solo copia anteriore (nuovo formato);
fronte e retro (vecchio formato)
Patente di guida: solo fronte
Passaporto: abbiamo bisogno di entrambe le pagine come mostrato nei documenti di esempio, il retro del passaporto non è necessario.
Cittadini dell'UE:
Carta d'identità nazionale: fronte e retro (a seconda che i dati richiesti siano visibili)
Passaporto: solo fronte
Cittadini non UE:
Carta d'identità italiana: solo fronte
Passaporto: solo fronte
D: Perché devo verificare il mio account dopo la registrazione?
R: Ogni volta che si crea un account con noi, dobbiamo confermare la vostra identità e assicurarci che abbiate più di 18 anni per rispettare i nostri requisiti normativi.
Nella maggior parte dei casi, facciamo del nostro meglio per completare questo processo in background; tuttavia, potremmo dover chiedere ai clienti dei documenti.