Sfortunatamente, i problemi di comunicazione di Internet possono causare delle disconnessioni improvvise. Il nostro software è stato programmato per gestire queste eventualità in modo da proteggere i soci da eventuali perdite. Inoltre, abbiamo eliminato la possibilità di disconnessione intenzionale e di uso non corretto del sistema. La procedura in caso di disconnessine di 888.it stabilisce che: in caso di disconnessione, il socio, dopo aver ripristinato la connessione, dovrà indicare se intende continuare la partita interrotta. Se tale richiesta non dovesse essere visualizzata, il socio può cliccare sull'icona del gioco da cui è stato disconnesso per continuare.
Dopo il ripristino della connessione, la partita interrotta su un tavolo pubblico verrà proseguita su un tavolo privato.
La seguente procedura in caso di disconnessione si applica a tutti i soci che utilizzano la versione 40.77 o successiva scaricata del software del casinò di 888.it e tutte le versioni Flash dei seguenti giochi: BlackJack, Slot machine, Roulette, Video Poker, Baccarà, Dadi, Caribbean Poker e Pai-Gow Poker.
BlackJack:
Se la disconnessione si verifica prima di aver fatto clic sul pulsante per la distribuzione delle carte, ma dopo aver effettuato la puntata, l'importo ti sarà restituito. In tutti gli altri casi, potrai continuare la partita interrotta dopo il ripristino della connessione.
Slot machine:
Se la disconnessione si verifica prima di aver tirato la leva, ma dopo aver effettuato la puntata, l'importo ti sarà restituito. Se la disconnessione si verifica dopo aver effettuato una puntata e dopo aver tirato la leva, il gioco andrà avanti. Dopo il ripristino della connessione potrai visualizzare se la tua puntata è risultata vincente o meno nella tabella della cronologia.
Roulette:
Se la disconnessione si verifica dopo aver effettuato la puntata e fatto clic sul pulsante per far girare la roulette, la partita continuerà. Dopo il ripristino della connessione potrai visualizzare se la tua puntata è risultata vincente o meno nella tabella della cronologia.
Video poker:
Se la disconnessione si verifica quando il giocatore ha piazzato il denaro nella casella del credito, ma prima di selezionare l'importo desiderato per il round successivo, la somma viene trasferita nuovamente sul suo credito di gioco. Se la disconnessione si verifica dopo che il giocatore ha effettuato la puntata, ma prima di cliccare sul pulsante per la distribuzione delle carte, l'importo viene nuovamente trasferito sul suo credito di gioco. Se la disconnessione si verifica dopo che il giocatore ha cliccato sul pulsante di distribuzione o di estrazione, ma prima che abbia selezionato le carte da tenere, sarà possibile riprendere la partita dopo il ripristino della connessione.
Baccarà:
La partita continuerà indipendentemente dal momento della disconnessione. Dopo il ripristino della connessione sarà possibile visualizzare se la puntata è risultata vincente o meno nella tabella della cronologia.
Dadi:
Se hai piazzato la puntata sul tavolo ma non hai ancora tirato i dati, la puntata ti viene restituita. Se la disconnessione si verifica dopo aver tirato i dati, tutte le puntate che possono essere rimosse, ovvero quelle annullabili dal giocatore, verranno restituite, a eccezione di quelle che presentano un vantaggio statistico per il giocatore (ad esempio, una Don't Pass Line Bet quando è stato già stabilito un punto o una Don't Come Bet dopo che è stata trasferita a uno dei punti).
In tutti gli altri casi, potrai continuare la partita interrotta dopo il ripristino della connessione.
Carribean Poker:
Se la disconnessione si verifica prima di aver cliccato sul pulsante per la distribuzione delle carte, ma dopo aver effettuato la puntata, l'importo ti sarà restituito. In tutti gli altri casi, potrai continuare la partita interrotta dopo il ripristino della connessione.
Pai Gow Poker:
Se la disconnessione si verifica prima di aver cliccato sul pulsante per la distribuzione delle carte, ma dopo aver effettuato la puntata, l'importo ti sarà restituito. In tutti gli altri casi, potrai continuare la partita interrotta dopo il ripristino della connessione.